Sostituire il tuo vecchio o obsoleto sistema antifurto di casa usufruendo di un sconto speciale rottamazione del 10% sul prezzo del nuovo impianto installato.

 

Sostituire il tuo vecchio Antifurto di casa, magari realizzato solo con rivelatori volumetrici interni, con un nuovo e moderno sistema Senza Fili che ti permette di proteggere capillarmente tutti i punti di accesso della casa grazie a rivelatori Antiscasso e apertura, su porte, finestre, portefinestre e inferriate esterne, o rivelatori volumetrico per esterno che ti permettono di intercettare e dissuadere eventuali ladri o malviventi prima che tentino di introdursi nella tua casa e proteggere te e la tua famiglia da brutte sorprese, non è mai stato così facile e conveniente.

 

Grazie ai nuovi Sistemi Senza Fili, oggi si possono realizzare anche questi tipi di protezione che richiederebbe una predisposizione di tubazioni capillare e precisa.

 

La tecnologia adottata per la trasmissione radio con Crittografia EAS a 128 bit wireless, è la più avanzata del settore e di assoluta affidabilità.

 

Grazie alla apposita APP puoi controllare e gestire il tuo sistema dal telefono e se installi i sensori con la videocamera puoi anche avere la videoverifca dell’allarme.

 

Tu non dovrai fare altro che chiamarci per un sopraluogo ed preventivo gratuito e poi penseremo noi a consigliarti in base alle tue esigenze e richieste a la soluzione tecnica più adatta e di semplice uso.

 

L’installazione di un sistema Wireless è estremamente semplificata rispetto ad un sistema cablato, e non crea alcun problema alla Vostra casa, un sistema Senza Fili  infatti, si installa in poche ore, senza troppo rumore, sporcizia e confusione.

 

Penseremo noi anche allo smontaggio e smaltimento del vecchio impianto cosi che tu possa avere in 48 ore la casa sicura e protetta.

 

Al termine del lavoro verrà effettuato il collaudo e rilasciato il certificato di garanzia che copre eventuali difetti di materiale o di installazione per la durata di anni due.

 

POSSIBILITA’ DI USUFRUIRE DEL BONUS FISCALE SUGLI IMPIANTI DI SICUREZZA

 

La Legge di Stabilità ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie (comprese le spese sostenute per la protezione e la sicurezza, quindi quelle relative all’installazione di un impianto d’allarme antintrusione, di videosorveglianza e di videocitofonia ).

 

Le spese sostenute sono detraibili nella misura del 50% di recupero IRPEF in 10 anni.